rotate-mobile
Sport

Volley Reghion, Monopoli nel pre-Modica: "Obiettivo sarà diventare la mina vagante"

Esordio in campionato per la compagine reggina fissato per domani alle 18 nella palestra della scuola Boccioni. Alla viglia, l'allenatore ha analizzato la prima sfida stagionale

Eccoci arrivati al tanto atteso momento dell'esordio in campionato. La Volley Reghion si prepara al primo giorno di scuola e quest'anno è ancora più speciale, considerando il lungo calvario segnato dal Covid verso la ripresa delle attività. Domani alle 18, direttamente nella palestra della scuola Boccioni, la squadra di pallavolo reggina debutterà contro la Pvt Modica.

La giornata di vigilia viene chiaramente affidata a mister Monopoli il quale, intervenuto ai microfoni dell'ufficio stampa del club, ha dichiarato: "Finalmente ha inizio una stagione oserei dire paradossale, dopo tre interruzioni e tre riprese, finalmente si inizia è stato un periodo che non ci ha aiutato a preparare l’inizio della stagione come una vera regular season, ma ormai siamo da oltre un mese in palestra e ho visto che ci sono ampi margini di miglioramento per il futuro.

Sarà un campionato in cui non ci saranno pressioni - conclude il tecnico - il nostro obiettivo sarà diventare la mina vagante del campionato”.

Non resta, adesso, che lasciare spazio al campo e scoprire fin dove potrà arrivare una squadra reggina davvero promettente e con la voglia di togliersi delle soddisfazioni portando avanti i grandi valori dello sport.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion, Monopoli nel pre-Modica: "Obiettivo sarà diventare la mina vagante"

ReggioToday è in caricamento