rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
ReggioToday

Tuya è il nuovo singolo della cantautrice reggina Dardanelli, in arte Miri

Il brano è disponibile negli store digitali dal 24 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ReggioToday

Tuya è il nuovo singolo della cantautrice reggina Miriam Dardanelli, in arte MIRI, brano disponibile negli store digitali dal 24 giugno. Il titolo della canzone che tradotto in lingua Italiana significa "Tua", parla di una ragazza estremamente bella ed affascinante. Il brano arriva non solo per il ritmo reggaeton, ma anche per la freschezza dei messaggi che incantano, grazie alla sua voce sensuale, quasi come fosse la stessa artista un po’ sirena e un po’ maga; i suoi modi provocanti ammaliano e seducono gli uomini, solo per il piacere d’ingannarli e vederli cadere ai suoi piedi.

Tuya nasce esattamente con il preciso intento di comunicare qualcosa a chi la sta ascoltando. I ritmi reggaeton, nel 2021, danno vita al progetto che la porterà alla pubblicazione, appunto, del suo primo inedito “Tuya”. Giovanissima, appassionata di musica, scriveva i primi testi all’interno della sua camera sognando un giorno di farli ascoltare al suo pubblico: oggi grazie alla Fry Music Records questo è possibile. Come già dichiarato, l’etichetta discografica è di supporto a tutti i giovani artisti emergenti, concretizzando i loro progetti, grazie al sistema di marketing dove persone e addetti ai lavori diventano bacino per far raggiungere la distribuzione discografica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuya è il nuovo singolo della cantautrice reggina Dardanelli, in arte Miri

ReggioToday è in caricamento