rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Occhiuto alle Europee, il governatore affida ai social la sua decisione

In un video su Fb il presidente della Regione Calabria spiega le sue ragioni

"Qualcuno dice che ho intenzione di lasciare la Calabria…", Roberto Occhiuto sceglie di parlare direttamente ai calabresi, dal suo profilo social, per rassicurarli sul futuro della Regione. Il governatore della Calabria, che sin dal suo insediamento alla Cittadella, ha dimostrato di saper usare la comunicazione in pieno stile Forza Italia, anche questa volta affronta la questione a viso aperto e risponde alle "voci" di chi lo dà come candidato alle prossime elezioni europee. 

Da giorni infatti si susseguono notizie circa la decisione di Occhiuto di assecondare la richiesta di Tajani e le pressioni di Meloni e candidarsi, come big di Forza Italia, per la circoscrizione Italia meridionale. 

Roberto Occhiuto, però, afferma: "Non ci penso affatto. Ho preso un impegno con i calabresi e voglio continuare ad affrontare i tanti problemi della Calabria. Questa Regione sembra non essere stata governata negli ultimi quindici, venti anni. Ha tanti problemi ma possono essere risolti, con tanto lavoro, tanta determinazione. Rimarrò presidente della Regione, fino a quando voi vorrete e le Europee non mi interessano".

Video popolari

VIDEO| Occhiuto alle Europee, il governatore affida ai social la sua decisione

ReggioToday è in caricamento