rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Animali

Batuffolo, Amore e Athos: ecco i pelosi in cerca di adozione a Reggio Calabria

I volontari dell'associazione I Randagi della Ferrovia, ti aspettano per farti conoscere tutti i pet in cerca di una nuova casa.

Abbandonare un animale è l'atto più crudele che si possa commettere nei confronti dei nostri amici a 4 zampe. Noi vogliamo fare la nostra parte e dare un nuovo inizio ai pet meno fortunati, per questo oggi vogliamo presentarti tutti i pelosi in cerca di una nuova famiglia a Reggio Calabria

Quindi, se hai intenzione di accogliere un animale in famiglia, i volontari dell'associazione I Randagi della Ferrovia ti aspettano a Taurianova per presentarti tutti i pet in cerca di adozione.

BATUFFOLO

Anni: 3 anni e mezzo circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: è un cane bellissimo e dolcissimo. Per info contattare il 329 4949089 se non risponde lasciare un messaggio Whatsapp.
Info: I Randagi della Ferrovia

ATHOS

Anni: nato a inizio 2022
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: Per info contattare il 329 4949089 se non risponde lasciare un messaggio Whatsapp. Athos è un cane di taglia grande.
Info: I Randagi della Ferrovia

AMORE

Anni: non precisati
Sesso: mschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lui: Per info contattare il 329 4949089 se non risponde lasciare un messaggio Whatsapp.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batuffolo, Amore e Athos: ecco i pelosi in cerca di adozione a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento