rotate-mobile
Animali

Lara, Ester e Sally: i pet in cerca di una famiglia

Vieni a conoscere i nostri amici a 4 zampe, che stanno aspettando di essere adottati.

La primavera è sbocciata ed è il momento di trascorrere le giornate all'aria aperta, tra sole e natura. Condividere queste esperienze con un amico peloso è davvero una gioia, purtroppo molti pet si trovano in stallo all'interno di box e non vedono l'ora di essere adottati.

I volontari de I Randagi della Ferrovia, anche per questo mese, ti aspettano per farti conoscere gli animali in cerca di una famiglia.

SALLY

Anni: non precisati
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lei: si trova in Calabria, ma arriva tramite staffetta regolarmente autorizzata quasi in tutta Italia e non... solo dopo i dovuti controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido..
Info: I Randagi della Ferrovia

ESTER

Anni: 3 mesi
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lei: futura taglia media. Si trova in Calabria, ma arriva tramite staffetta regolarmente autorizzata quasi in tutta Italia e non solo dopo i dovuti controlli pre affido e disponibilità a quelli post affido.
Info: I Randagi della Ferrovia

LARA

Anni: nata presumibilmente nel 2021
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna 
Su di lei: taglia media contenuta. Per ulteriori info e adozione contattare al 329 4949089.
Info: I Randagi della Ferrovia

I Randagi della ferrovia

I Randagi della ferrovia è un'associazione animalista senza scopo di lucro, che si occupa della salvaguardia di tutti i cani in difficoltà presenti sul territorio di Reggio Calabria e provincia.

Nello specifico, i volontari dell'associazione si occupano dei tanti cani malati, maltrattati, disabili, avvelenati o affamati, ai quali offrono accoglienza, cure mediche, vaccini, microchippatura e sterilizzazione.

I Randagi della Ferrovia si trova in Via San Giovanni Dei Rossi 154 - 89029 Taurianova (RC). Per le adozioni e le informazioni puoi contattare i volontari dell'associazione a questa email: info@prorandagi.it oppure al numero di telefono: 329 494 9089, o ancora visitare il sito web o la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lara, Ester e Sally: i pet in cerca di una famiglia

ReggioToday è in caricamento