rotate-mobile
Piccoli talenti crescono

La baby modella Annalisa verso le passerelle dell'alta moda di Roma

La piccola reggina, stella dell'associazione StarAwards Fashion Event Show, a soli sette anni dopo vari concorsi è vincitrice di tantissimi titoli

La baby modella Annalisa, stella dell'associazione StarAwards Fashion Event Show, a soli sette anni ha già dimostrato grandi doti nel mondo dello spettacolo e del cinema, ed è già una piccola star che sta crescendo nell'ambito della moda.

Recentemente ha svolto il primo masterclass di portamento e posa fotografica, ha partecipato, inoltre, ad un defilè di moda artistica, unico nel suo genere, e al secondo masterclass con il docente Luca Barile, accompagnato dall'hair stylist Michele Spanò e dalla ballerina Chiara Pellegrino.

Grandi soddisfazioni, dunque, per la piccola reggina, che dopo vari concorsi e vincitrice di tantissimi titoli, sarà protagonista su una passerella importante di Roma. La baby modella è stata convocata in varie città italiane, accompagnata dalla sua manager Marlena Donatella Maimone.

"Annalisa è una bambina determinata, - conclude una nota - un vero vulcano, sarà protagonista in varie città d'Italia nell’ambito della moda e del cinema. Il merito va all'associazione StarAwards e in particolar modo al presidente Maimone che valorizza i talenti reggini come Annalisa".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La baby modella Annalisa verso le passerelle dell'alta moda di Roma

ReggioToday è in caricamento