rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Verso il Natale / San Gregorio

Christmas Gala, gli auguri speciali delle atlete dell'Asd Briritmica

Grande successo per l'evento promosso dalla scuola di ginnastica ritmica reggina e ospitato nei locali del Fenix a San Gregorio

Grande successo per il Christmas Gala, organizzato dall’Asd Briritmica, scuola di ginnastica ritmica reggina e ospitato nella sala del Fenix a San Gregorio.

Presentato con professionalità e simpatia da Sofia Fava che ha coinvolto le famiglie e le allieve sul palco, lo spettacolo ha portato in scena diversi stili, abbracciando la danza in tutte le sue forme e creando un connubio perfetto con gli attrezzi tipici della ginnastica ritmica, quali cerchio, palla, clavette, nastro e fune, sulle note delle sinfonie natalizie.

L’obiettivo della Briritmica è quello di far conoscere, amare e apprendere l’arte di questa disciplina, partendo dai corsi base fino all’agonismo. Lo spettacolo vede protagoniste le ginnaste della fascia GymGiocando da 2 a 8 anni, preagonismo e agonismo Tutte le ginnaste hanno eseguito in maniera impeccabile le coreografie, ideate e curate dalla dott.ssa Fabrizia Bordonaro, fondatrice e direttrice della scuola e dall’istruttrice tecnica Chiara Siclari, riscaldando i cuori dei presenti e facendo immergere il pubblico nel nostro magico mondo.

"Si chiude un anno intenso di crescita per la nostra società che ha lavorato duramente e ha preso parte a diverse iniziative agonistiche e sociali. E’ sempre una grande emozione - hanno affermato i presidenti Alberto Bordonaro e Maria Viglianti -  passare il Natale insieme e la Briritmica è una grande famiglia, siamo molto soddisfatti dell’evento e cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo. Ci auguriamo che il 2023 sia un anno luminoso per le nostre ginnaste che ogni giorno dimostrano la loro dedizione e il loro impegno per questa disciplina"

Il consigliere comunale Mario Cardia, ospite dell’evento, ha sottolineato l'importanza dell'evento "per una associazione che è cresciuta in modo esponenziale, merito di Fabrizia Bordonaro e della squadra che la affianca. L’augurio è che anche il 2023 sia un anno ricco di successi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christmas Gala, gli auguri speciali delle atlete dell'Asd Briritmica

ReggioToday è in caricamento