rotate-mobile
Reginette in concorso

Miss Grand Prix, c'è anche una reggina alla conquista della fascia

Tra le 24 finaliste del concorso nazionale la studentessa Sophia Tassone. La finalissima di sabato 6 agosto a Pescara sarà presentata da Jo Squillo

C’è anche una ragazza di Reggio Calabria tra le 24 aspiranti reginette che, sabato 6 agosto a Pescara, andranno a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo.

Sophia Tassone, studentessa 19enne di 1,70 d’altezza con l’ambizione di diventare una modella, arriverà in Abruzzo la sera di giovedì 4 agosto per partecipare alla serata di presentazione delle 24 finaliste in piazza del mare a Giulianova condotta dall’attore e influencer Luca Onestini.

Sabato sera poi la finale per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (Miss Grand Prix si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021). Per seguire l’avventura in finale di Sophia basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) del concorso: Miss Grand Prix.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Grand Prix, c'è anche una reggina alla conquista della fascia

ReggioToday è in caricamento