Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

NYX Professional Makeup, nuovo punto vendita a Porto Bolaro

Al centro commerciale sbarca il brand di make-up professionale del gruppo L’Oréal. Le immagini dell'inaugurazione

NYX Professional Makeup, il brand di make-up professionale del gruppo L’Oréal, sbarca a Reggio Calabria. Inaugurazione del un nuovo negozio in franchising 
al centro commerciale Porto Bolaro giovedì 1 luglio.

Nato a Los Angeles, il marchio ha come missione principale quella di democratizzare il makeup, fornendo prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile. Il motto che lo contraddistingue, in linea con questa visione, recita: “Il make-up è per tutti”. NYX Professional Makeup sostiene i valori di self-expression e di inclusività, dove il make-up assume una connotazione artistica, che trascende le convenzioni di genere nella libera espressione della propria personalità e della propria autenticità.

Il brand è presente sul territorio con negozi monomarca di proprietà e in franchising, un sito e-commerce diretto, in alcuni beauty store in profumeria e su Amazon.it con un assortimento dedicato. All’interno dei negozi, il consumatore può vivere un’esperienza make-up a 360°: dalla consulenza trucco personalizzata attraverso facechart, ovvero riproduzioni cartacee del make-up attraverso cui provare look e combinazioni di colori, alle applicazioni trucco virtuali tramite sito web e tecnologia Modiface, fino alla possibilità di trovare la tonalità di fondotinta e correttori più adatti al proprio incarnato, restando al passo con le ultime tendenze direttamente da Los Angeles.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NYX Professional Makeup, nuovo punto vendita a Porto Bolaro

ReggioToday è in caricamento