rotate-mobile
Incendi

Minibus in fiamme e attimi di paura: disavventura per dei tifosi della Reggina

I sostenitori amaranto, dopo aver seguito la squadra a Teramo, stavano rientrando in città a bordo di un bus. La vettura ha preso fuoco all'altezza di Lamezia in un'area di servizio

Seguire appassionatamente la Reggina, di questi tempi, regala emozioni non indifferenti. Il pubblico del Granillo è sempre numeroso e pronto ad incitare i proprio beniamini. La capolista del girone C di Serie C anche in trasferta è spesso seguita da molti sostenitori amaranto. Nell'ultima partita, giocata e vinta a Teramo, alcuni di loro hanno vissuto momenti di paura, causa un incendio al bus che li stava riportando a Reggio.

I vigili del fuoco di Catanzaro, nello specifico una squadra del distaccamento di Lamezia Terme, hanno prontamente spento delle fiamme divampate sull'autostrada proprio all'altezza della zona di competenza dei pompieri in questione. A prendere fuoco, intorno alle 2 di notte sono stati un minibus a 9 posti e una Fiat Doblò, entrambe vicine ad una colonnina di benzina. Parcheggiate in un'area di servizio, le vetture fortunatamente erano prive di passeggeri al momento dell'incendio. I tifosi della Reggina, in viaggio per ritornare in città, si erano fermati per una sosta poco tempo prima.  Partito dal motore del minibus, il fuoco ha raggiunto il resto del veicolo coinvolgendo una macchina nelle vicinanze. 

Carabinieri, polizia stradale e anas si sono precipitati sul luogo dell'accaduto per i dovuti accertamenti, andando a concludere che la causa accidentale sembra essere la più plausibile. Pericolo scampato e solo grande spavento, dunque, per i tifosi amaranto e i presenti nell'area di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minibus in fiamme e attimi di paura: disavventura per dei tifosi della Reggina

ReggioToday è in caricamento