rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
L'impatto / Centro

Consegue la patente, si mette al volante ubriaco e provoca una carambola: denunciato

L'incidente, senza gravi conseguenze, si è verificato in pieno centro. Il giovane, di nazionalità filippina, sottoposto a test dai vigili urbani aveva un tasso alcolemico superiore di quasi 4 volte i limiti di legge

Non ha goduto della patente di guida acquisita nemmeno per 24 ore. La notte del 13 gennaio un 25enne di nazionalità filippina, sottoposto a test etilometro dai vigili urbani, a seguito di un incidente stradale autonomo, fortunatamente senza gravi conseguenze, è risultato in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico superiore di quasi quattro volte i limiti di legge.

Il giovane, fa sapere il comando Macheda-Marino di viale Aldo Moro "evidentemente disorientato per il grave stato di intossicazione da alcol, si è reso autore in pieno centro cittadino, di una spettacolare carambola che ha coinvolto tre veicoli in sosta". 

La pattuglia di pronto intervento della polizia locale, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, intervenuta nell'immediato sul luogo, dopo aver constatato, insieme all'espletamento dei rilievi del sinistro, lo stato di grave alterazione del conducente, ha provveduto al ritiro del titolo di guida. Il conducente è stato denunciato all'autorità giudiziaria per aver causato un incidente stradale in stato di ebbrezza alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegue la patente, si mette al volante ubriaco e provoca una carambola: denunciato

ReggioToday è in caricamento