rotate-mobile
Il fatto

Il dg Gabriele Martino investito da una macchina finisce in ospedale

Il direttore generale della Reggina era a piedi e stava attraversando

Stava attraversando, a piedi, la strada quando è stato travolto da una Panda. Lo sfortunato pedone è il direttore generale della Reggina Gabriele Martino, 71 anni, che oggi, verso le ore tredici, nei pressi del Ponte della Libertà, in via Santa Caterina, vicino al distributore di benzina, è stato investito cadendo a terra. 

Sul posto sono intervenute prontamente due pattuglie dei vigili urbani, dirette dal comandante Zucco, che hanno fatto i rilievi e hanno visionato delle immagini dei sistemi di videosorveglianza che hanno fugato ogni dubbio sulla dinamica dell'incidente. 

Il conducente della Fiat Panda, un uomo di 53 anni, ha subito soccorso Gabriele Martino che poi è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Dopo le prime cure al Grande ospedale metropolitano al dirigente della Reggina sono state diagnosticate contusioni multiple e frattura nasale e facciali. Non è quindi in pericolo di vita anche se le condizioni di salute restano gravi. 

Gli uomini del comandante Zucco hanno poi sanzionato e ritirato la patente di guida al conducente per comportamento non conforme agli obblighi in presenza di pedoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dg Gabriele Martino investito da una macchina finisce in ospedale

ReggioToday è in caricamento