rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il fatto / Rosarno

Incidente sull'Autostrada nei pressi di Rosarno: grave una donna

Stava rientrando con la famiglia da Roma. Forse un colpo di sonno del conducente la causa dello scontro contro un camion che era fermo

Un grave incidente stradale si è registrato lungo l'Autostrada del Mediterraneo tra gli svincoli di Milleto e quello di Rosarno. Secondo quanto si è appreso sull'autovettura stavano viaggiando quattro persone, un intero nucleo familiare (padre, madre e due figli), di rientro da Roma a Reggio Calabria.

L'automobile, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe andata a sbattere contro un camion fermo. Per i soccorritori intervenuti sul posto, lo scontro si sarebbe registrato probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente. 

A causa dell'impatto la donna presente in auto è quella che avrebbe riportato le ferite più gravi: un trauma cranico facciale e del bacino. Illesi i due figli della coppia. La donna, dopo un primo ricovero presso l'ospedale di Polistena dove è stato trasportato anche il conducente dell'automobile, è stata trasferita in elisoccorso presso il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada nei pressi di Rosarno: grave una donna

ReggioToday è in caricamento