Martedì, 21 Settembre 2021
Incidenti stradali

Individuato il giovane scooterista che ha investito una ragazza in via Marina

Si tratta di un diciottenne che era alla guida dello scooter senza patente, ai vigili urbani che lo hanno interrogato ha fornito la propria versione dei fatti

Il luogo dell'incidente

I vigili urbani, guidati dal comandante Salvatore Zucco, hanno identificato il conducente del motociclo che nella tarda serata del 20 agosto scorso ha investito sul lungomare Falcomatà una donna e non ha prestato soccorso.

Gli uomini del comando cittadino dei vigili urbani, sin da subito sulle tracce del responsabile, stava esaminando i filmati dell’impianto di video sorveglianza cittadina e le dichiarazioni dei testimoni. Ieri, poi, il responsabile, anche dopo la segnalazione di un’altra forza di polizia, è stato invitato al comando di viale Aldo Moro ove, accompagnato dal difensore di fiducia, ha fornito la propria versione dei fatti, ammettendo sostanzialmente le responsabilità del sinistro.

Reggino, maggiorenne da un giorno, B.D. guidava lo scooter di un amico senza aver mai conseguito la patente. Oltre alle numerose sanzioni amministrative contestate conseguenti alle violazioni previste dal codice della strada, il giovane sarà denunciato per essersi fermato dopo l’incidente con feriti e per omissione di soccorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individuato il giovane scooterista che ha investito una ragazza in via Marina

ReggioToday è in caricamento