rotate-mobile
Rotonda di San Paolo / Centro / Via Emilio Cuzzocrea

Incidente in centro, auto sfonda muretto e precipita giù in via Cuzzocrea: un ferito

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento. Sul posto vigili urbani e del fuoco e la polizia. La strada, fanno sapere dal comando Macheda Marino, verrà chiusa

È di un ferito il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio in centro storico. Secondo quanto si apprende, un automobilista alla guida di una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, ha sfondato pare a forte velocità, forse a causa di un malore, un muretto sulla via Reggio Campi, nei pressi della rotonda di San Paolo, finendo poi la sua corsa sulla sottostante via Emilio Cuzzocrea.

L'uomo, immediatamente soccorso da un infermiere che si trovava in zona, è stato poi trasportato in ambulanza al Grande ospedale metropolitano. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della municipale e della polizia per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 

Dal comando della polizia locale fanno sapere che la via Emilio Cuzzocrea sarà chiusa al traffico, poiché sul manto stradale ancora ci sono i calcinacci del muretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro, auto sfonda muretto e precipita giù in via Cuzzocrea: un ferito

ReggioToday è in caricamento