rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il fatto / Centro / Via San Francesco da Paola

Incidente in via San Francesco da Paola, scontro tra due auto: morto un uomo

L'impatto nella tarda serata di ieri in pieno centro storico. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso ed i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Zucco

Incidente mortale in pieno centro nella tarda serata di ieri. Ha perdere la vita un uomo di 74 anni. L'impatto tra due auto si è verificato nella centralissima via San Francesco di Paola, all'altezza dell'intersezione con via XXI agosto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso ed i vigili del fuoco, nonché la polizia locale, agli ordini del comandante Zucco, che ha avviato ogni attività utile alla ricostruzione della dinamica  del sinistro. Il conducente dell'altro veicolo coinvolto è un giovane di 23 anni.

"Dei fatti - fanno sapere dal comando dei vigili urbani - è stato immediatamente avvisato in magistrato di turno che ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti nel grave sinistro, nonché la messa a disposizione della salma". Sono ancora in corso accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via San Francesco da Paola, scontro tra due auto: morto un uomo

ReggioToday è in caricamento