rotate-mobile
Giovani

Hai detto campeggio? Ecco quali sono le aree camping in provincia di Reggio Calabria

La guida utile per una vacanza indimenticabile

Siete amanti del campeggio e non vedete l'ora di organizzarne uno con amici o con la famiglia? Arriva la guida utile  per scoprire quali sono quelli presenti in provincia di Reggio Calabria.

Campeggio Villaggio La Zagara via Lungomare dei Mille, Melito Di Porto Salvo. Si tratta di un grande villaggio  non troppo lontano dalla città. Come si legge nel sito ufficiale  "la spiaggia accanto al campeggio. Una piccola e piacevolissima passeggiata attraverso la fresca pineta vi condurrà fino alla spiaggia.  Potrete scegliere di godere dei raggi del sole nella spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni a pagamento o in quella libera, per coloro che vorranno recarsi al mare con la propria attrezzatura". Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale.

Campeggio Magna Grecia via Vecchia Provinciale, 101, Lazzaro - Motta San Giovanni. Una vera è propria istituzione della zona. Come leggiamo nel sito campeggievillaggi.it: "Si estende su una superficie di 21.000 mq. in un incantevole scenario, di fronte all'Etna e direttamente sul mar Ionio a 18 km da Reggio Calabria. Il complesso turistico, ombreggiato interamente da alberi d'alto fusto, offre a tutti la possibilità di trascorrere vacanze tranquille in bungalow da 4 o 6 persone, provvisti di veranda indipendente ed ombreggiata o in un ampio campeggio attrezzato di tutti i sevizi. È dotato di sala ristorante, pizzeria-rosticceria, bar, sala giochi, animazione, piano bar o discoteca, parco giochi bambini ed ampie aree di parcheggio fra gli alberi con camper service". Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale.

Villaggio Camping Calypso via Trifone d'Egina, Marina di Caulonia. Siamo nella costa dei Gelsomini e anche qui abbiamo il camper service. Come riporta il sito  questa location "offre soluzioni per tutte le esigenze: dai confortevoli bungalows alle spaziose e ombreggiate piazzole per tende, camper e roulotte. Vivi l’emozione di una vacanza semplice ma intensa, in luoghi ancora intatti, ricchi di storia e tradizione". Posto ideale anche per le famiglie per trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e del relax. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hai detto campeggio? Ecco quali sono le aree camping in provincia di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento