Giovedì, 18 Luglio 2024
Giovani

Voglia di rimettersi in forma? Palestre a Reggio Calabria e dove trovarle

Ecco la guida utile per non sbagliare

Voglia di rimettersi in forma dopo l'estate? Allora il primo passo da fare è condurre uno stile di vita sano fatto di una buona alimentazione e di corretto movimento fisico. La scelta di iscriversi in palestra per stare meglio e non farsi trovare impreparati in vista della prossima prova costume non è mai sbagliata, ma quale scegliere? Ecco a voi una guida conoscitiva alla scoperta di alcune delle palestre attive a Reggio Calabria. 

 Sport Village Catona via FigurellaQui è presente l'attrezzata palestra con area wellness ideale per l’allenamento e il trattamento del corpo: cardio training; personal training; calisthenics; aerobic training; postural training; weightlifting. Allo Sport Village abbiamo anche campi da gioco per tennis, padel e calcetto.

Centro Wellness Palestre via XXI Agosto 8/a. "Grazie al nostro staff si può trovare il piano di allenamento ed il corso più adatto alle proprie necessità.Un ambiente ideale dove poter recuperare non solo la forza e il vigore fisico, ma anche avere l’opportunità di coltivare relazioni umane e amicizie. L’amore per lo sport va sempre condiviso: lavorare in gruppo, infatti, ti dà la possibilità di scambiare esperienze e sostenerti nei momenti di maggior fatica", si legge nel sito ufficiale.

Colosseum 3.0 Version - Centro Fitness & Benessere, viale Laboccetta, 5/L. In questa struttura in una superficie di 1400 metri quadrati oltre alla sala attrezzi nei locali climatizzati sono disponibili: area bar, area Spa con idromassaggio, bagno turco e sauna. Tra le numero attività da praticare abbiamo: funzionale, ginnastica dolce, indoor cycling, walking, total body, pilates, hip hop e tanto altro.

Parco Caserta Sport Village via Parco Caserta, via Carlo Rosselli, 1. Si tratta del centro sportivo più grande in città. Qui sport e attività ludiche si incontrano in una superficie di oltre 7000 metri quadrati. Al suo interno abbiamo: piscina semi olimpionica, piscina per aquafitness e riabilitazione in acqua, Area Fitness, Palestra, Pista di pattinaggio, Aree relax, Parco verde, Punto ristoro (olìolà – fresh food), inoltre qui è possibile praticare più di 20 attività sportive. 

TechnoFitness, viale Aldo Moro, Trav. Soccorso a mare. "Sul Parco Lineare Sud a soli 10 metri dal mare - troviamo nella pagina ufficiale - di fronte allo splendido scenario dello Stretto e del maestoso vulcano dell'Etna, è dislocata su una superfice di quasi 1000 metri quadrati, di cui quasi 600 attrezzati con macchinari Tecnogym e due sale fitness. Inoltre, la palestra è dotata di due parcheggi privati e ampi spazi liberi di fronte e adiacenti alla struttura. Oltre alla ben attrezzata sala cardio-pesi, potrai scegliere tra una dozzina di discipline". 


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di rimettersi in forma? Palestre a Reggio Calabria e dove trovarle
ReggioToday è in caricamento