rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Che tempo fa

Peggiorano le condizioni meteo in Calabria: le previsioni per Reggio

Francesco Nucera di 3bmeteo: "Massime fino a 17-18 gradi in avvio di settimana, in calo verso i 14-15 gradi nel fine settimana"

Peggiorano le condizioni meteo sulla Calabria; martedì sarà una giornata a tratti instabile con piogge e rovesci sparsi, localmente a sfondo temporalesco. I fenomeni saranno irregolari, più probabili sul versante ionico dove non si esclude qualche fenomeno di forte intensità.

Sono le previsioni di Francesco Nucera di 3bmeteo che annuncia "precipitazioni decisamente più sporadiche altrove. Mercoledì ci saranno delle residue piogge sulla bassa Calabria, poi la situazione tenderà a migliorare seppur temporaneamente. Venerdì 23 infatti è attesa una perturbazione atlantica, più organizzata, con pioggia a intermittenza anche per tutto il prossimo weekend.

Le previsioni per Reggio Calabria

L’attuale fase stabile su Reggio Calabria, seppur non del tutto soleggiata, lascerà spazio al ritorno di qualche debole precipitazione nella giornata di martedì. Mercoledì avremo molte nubi ma in un contesto perlopiù asciutto prima dell’arrivo di un miglioramento. Si tratterà di una breve fase soleggiata dal momento che nel fine settimana potranno riaffacciarsi nuove piogge con annesso calo termico. Massime fino a 17-18 gradi in avvio di settimana, in calo verso i 14-15 gradi nel fine settimana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peggiorano le condizioni meteo in Calabria: le previsioni per Reggio

ReggioToday è in caricamento