rotate-mobile
La riunione

Grande partecipazione all’assemblea regionale del Pd

Il segretario Nicola Irto ha aperto i lavori con la sua relazione introduttiva con la quale ha fatto il punto dell’attività svolta nei primi sei mesi del suo mandato

Grande partecipazione di delegati e amministratori per la direzione e l’assemblea regionale del Pd che si sta svolgendo al T Hotel di Lamezia Terme. Ad aprire i lavori, il segretario Nicola Irto con la sua relazione introduttiva con la quale ha fatto il punto dell’attività svolta nei primi sei mesi del suo mandato.

"Finalmente ci riuniamo e discutiamo senza tutori esterni: era questa la volontà nostra: un Partito che discute e decide in Calabria – ha detto Nicola Irto - Prima di ogni altra cosa ritengo sia stato fondamentale ripristinare l’agibilità democratica all’interno del partito riuscendo a svolgere, così come previsto, tutti i cinque congressi provinciali e cittadini dei Comuni capoluogo. Non era un risultato scontato da ottenere nei tempi previsti considerando le difficoltà che avevano attraversato le federazioni provinciali negli ultimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione all’assemblea regionale del Pd

ReggioToday è in caricamento