rotate-mobile
Il risultato / Caulonia

Caulonia, Cirillo: "Con i fondi del Pnrr sarà avviato un poliambulatorio"

Il consigliere regionale di Coraggio Italia: "La struttura, sino ad ora mai utilizzata, diverrà di particolare utilità per rendere possibile l’erogazione di quei servizi sanitari di prossimità territoriale che in passato hanno costretto moltissime persone, soprattutto anziane"

"La sanità per la Calabria è una priorità e il presidente Roberto Occhiuto, per far fronte alle varie criticità ad essa afferenti, avanza a tutta forza. Il primo significativo atto lo abbiano ottenuto riportando la gestione sanitaria calabrese nelle mani dello stesso Occhiuto, grazie ai poteri conferiti al governatore dal Governo Draghi mediante la nomina a Commissario straordinario. Oggi, grazie ai fondi del Pnrr, la periferia, da sempre oggetto di tantissime promesse elettorali, spesso non mantenute, diventa protagonista in ambito sanitario".

E' quanto afferma il consigliere regionale Salvatore Cirillo di "Coraggio Italia" che aggiunge: "Nello specifico, condivido lo straordinario risultato che vede Caulonia quale centro per l'attivazione di un Poliambulatorio medico. La struttura, sino ad ora mai utilizzata, diverrà di particolare utilità per rendere possibile l’erogazione di quei servizi sanitari di prossimità territoriale che in passato hanno costretto moltissime persone, soprattutto anziane, a doversi recare altrove per ricevere cure basilari.

Questa prima importantissima scelta - conclude il rappresentante di Coraggio Italia - rappresenta per il territorio l’inizio di un percorso che è mia intenzione portare avanti con l'intento di fornire ai Cittadini quelle risposte che non mancheranno a concretizzarsi grazie al lavoro che stiamo compiendo e che sapremo portare avanti nel corso dei prossimi cinque anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caulonia, Cirillo: "Con i fondi del Pnrr sarà avviato un poliambulatorio"

ReggioToday è in caricamento