rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Palazzo Campanella

Centri per l'impiego, Pd: "La Regione faccia chiarezza sui ritardi per il concorso"

E' quanto chiedono i consiglieri regionali del Partito democratico  Mimmo Bevacqua, Ernesto Alecci, Franco Iacucci, Nicola Irto e Raffaele Mammoliti

"Comincia a diventare preoccupante il ritardo accumulato dalla Regione per l’organizzazione dei concorsi per il potenziamento dei centri per l’impiego che sono stati indetti durante lo scorso mese di gennaio".
È quanto dichiarano i consiglieri regionali del Pd  Mimmo Bevacqua, Ernesto Alecci, Franco Iacucci, Nicola Irto e Raffaele Mammoliti  che così proseguono: "In altre Regioni gli stessi concorsi, organizzati sempre con il supporto della Formez, le procedure sono già avviate da tempo, mentre da noi è calato il silenzio più totale sullo stato di avanzamento della loro organizzazione. Eppure i centri per l’impiego della Calabria necessitano, con urgenza, di un potenziamento dell’organico e moltissimi giovani attendono la data della prova concorsuale".

"Siamo davanti all’ennesimo esempio degli annunci senza alcuna ricaduta concreta da parte della giunta regionale – concludono i
consiglieri dem – chiediamo pertanto che si faccia in fretta chiarezza sulle date e le modalità di svolgimento della procedura concorsuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri per l'impiego, Pd: "La Regione faccia chiarezza sui ritardi per il concorso"

ReggioToday è in caricamento