rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La richiesta

Caso Reggina, il centrodestra chiede l'avvio un’indagine interna

I consiglieri comunali si rivolgono al presidente della commissione Ripepi: "Convochi al più presto il sindaco f.f. Brunetti"

"Chiediamo una convocazione per aprire l'indagine interna per le vicende legate all’assegnazione della nuova proprietà della Reggina alla società La Fenice Amaranto".

È quanto dichiarano in una nota i consiglieri comunali del centrodestra, Demetrio Marino, Guido Rulli, Giuseppe De Biasi, Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino e Roberto Vizzari che in una nota aggiungono: "Dopo le notizie susseguitesi negli ultimi giorni e tenendo conto delle modalità poco chiare sin dagli esordi di questa vicenda, chiediamo che il presidente della 9a commissione "Controllo e garanzia", Ripepi convochi al più presto il sindaco f.f.
Brunetti perché si avvii un’indagine interna".

"Quello a cui stiamo assistendo è un gioco a cui non vogliamo partecipare: Brunetti fornisca tutta la documentazione necessaria per verificare la procedura, a cominciare dalla delibera di assegnazione", continuano i consiglieri.

"In sede di commissione cercheremo di capire quali siano stati i criteri adottati nella scelta de La Fenice Amaranto, dopo aver preso visione della documentazione fornita dalla società: è un atto dovuto - concludono i consiglieri - nei confronti dei tifosi, dei cittadini e di tutta città di Reggio Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Reggina, il centrodestra chiede l'avvio un’indagine interna

ReggioToday è in caricamento