rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Angela Marcianò non si tira fuori dalla mischia e lancia il suo "governo ombra"

Il candidato sindaco che ha raccolto oltre il 13% delle preferenze ha riunito i suoi presso una libreria del centro ed ha rilanciato la sua azione politica per Reggio Calabria

“Impegno per Reggio” muove i suoi primi passi e si prepara a dare vita ad un “governo ombra” per la città di Reggio Calabria. Ad annunciarlo, con un post su un noto social, è Angela Marcianò che, chiusa la parentesi elettorale e conquistato l’ingresso a Palazzo San Giorgio dalla porta principale, non vuole disperdere l’esperienza politica maturata in questi mesi di dura battaglia sul territorio di Reggio Calabria.

La decisione è stata assunta durante una riunione tenutasi presso la libreria “Culture”. “Un incontro partecipatissimo - come scrive Angela Marcianò - con interventi emozionanti  di  tutti i candidati  che mi hanno affiancato in questa meravigliosa esperienza. Ci siamo subito rimessi in marcia con entusiasmo e ferma volontà di dare voce alla gente perbene  della nostra città, per la quale lavoreremo Tutti assieme e senza sosta”.

“Siamo pronti - spiega - con una giunta “ombra” , con delegati esperti in ogni settore e rappresentanti per ogni quartiere. Saremo un’ amministrazione nell’amministrazione tra la gente e per la gente”. 

Angela Marcianò, infine, conclude mandando un messaggio ai reggini: “Ci saremo dentro  e soprattutto fuori Palazzo San Giorgio. Non sarò sola. Saremo tutti presenti  e operativi: per Reggio, in marcia, identità reggina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Marcianò non si tira fuori dalla mischia e lancia il suo "governo ombra"

ReggioToday è in caricamento