rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Palazzo Campanella

Consiglio regionale della Calabria: convocata la seduta

La massima assemblea regionale si riunirà lunedì 21 novembre. A darne notizia il presidente Filippo Mancuso

La prossima seduta del Consiglio regionale della Calabria si terrà lunedì 21 novembre, così come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo riunitasi a Palazzo Campanella giovedì 10 novembre.

L’ordine del giorno, che contemplerà anche i provvedimenti frattanto esaminati e discussi dalle Commissioni, è in via di definizione. "Prevediamo - afferma il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso - l’informativa sulla questione infrastrutture da parte del presidente della giunta regionale, dopo gli incontri che l’on. Roberto Occhiuto ha avuto a Roma con alcuni esponenti del Governo. Siamo fiduciosi - aggiunge - che dalle sinergie Governo- Regione avremo risultati positivi, a partire dall’ammodernamento e messa in sicurezza della SS 106 su cui il Consiglio regionale ha approvato, il 28 febbraio scorso all’unanimità, una mozione con cui è stato chiesto il completo finanziamento e la sua definitiva realizzazione".

All’ordine del giorno sarà inserita anche l’informativa, da parte dell’assessore all’agricoltura Gianluca Gallo, sulle vicende del consorzio di bonifica di Trebisacce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio regionale della Calabria: convocata la seduta

ReggioToday è in caricamento