rotate-mobile
Politica

Democratici e Progressisti Metropolitani: gli auguri del sindaco alla formazione politica

Giuseppe Falcomatà ha salutato la nascita del costituendo gruppo consiliare in seno alla maggioranza: "Costituirà un'ulteriore ricchezza nel panorama politico del centrosinistra cittadino"

"Un benvenuto ed auguri di buon lavoro alla neonata formazione politica dei Democratici e Progressisti Metropolitani. La nascita del nuovo gruppo consiliare costituirà un'ulteriore ricchezza nel panorama politico del centrosinistra cittadino, costruendo un solido punto di riferimento per l'azione amministrativa promossa dalla compagine di centrosinistra alla guida del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria".

Cosi in una nota il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha salutato la nascita del costituendo gruppo consiliare in seno alla maggioranza. "In bocca al lupo a tutti gli aderenti alla nuova formazione politica - ha aggiunto il primo cittadino - nella certezza che il nuovo percorso intrapreso costituirà ulteriore stimolo propulsivo, in termini di idee, di obiettivi e di attività politica ed amministrativa, alle sfide che attendono la città nei prossimi mesi e nei prossimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democratici e Progressisti Metropolitani: gli auguri del sindaco alla formazione politica

ReggioToday è in caricamento