rotate-mobile
Politica

Elezioni verso la volata finale, Minicuci annuncia una sorpresa: "Reggio, sei al bivio"

Il candidato a sindaco della coalizione del centrodestra nel pomeriggio farà un annuncio alla città nel corso di una conferenza stampa presso il coordinamento provinciale di FI

Annuncio a sorpresa di Antonino Minicuci. Il candidato a sindaco della coalizione del centrodestra, questo pomeriggio, alle ore 18, nel corso di una conferenza stampa presso il coordinamento provinciale di Forza Italia, farà un annuncio alla città, in vista del turno elettorale di ballottaggio in programma per i prossimi 4 e 5 ottobre.

"Mancano pochi giorni ad un voto che è fondamentale per Reggio Calabria. Siamo davanti ad un bivio, la città rischia di sprofondare definitivamente dopo sei anni di malgoverno. Ogni reggino deve essere consapevole dell’importanza del momento che sta attraversando, di quanto sia doveroso oggi più che mai recarsi alle urne. Un famoso detto recita ‘Errare è umano, ma perseverare è diabolico’.

Non si può dare una nuova occasione a chi ha compiuto soltanto disastri, il ‘secondo tempo’ sarebbe letale per la nostra città. Ma io sono sicuro e fiducioso che non sarà cosi. Ritengo doveroso far presente e sottolineare che quasi il 65% dei cittadini si è già espresso in modo inequivocabile al primo turno, dicendo chiaramente no ad una continuità amministrativa.

E’ un dato oggettivo e inequivocabile, il più chiaro dei messaggi al sindaco uscente. Praticamente due terzi dei cittadini che si sono recati alle urne hanno detto ‘basta’ a Falcomatà e hanno scelto per la discontinuità. Noi siamo i portavoce di questa insoddisfazione, siamo gli ambasciatori di chi vuole cambiare rotta e far voltare pagina a Reggio Calabria. Durante la conferenza spiegheremo come abbiamo intenzione di farlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni verso la volata finale, Minicuci annuncia una sorpresa: "Reggio, sei al bivio"

ReggioToday è in caricamento