rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, Minicuci: "Centrodestra forte e unito, insieme si vince"

Il candidato ringrazia "il deputato Cannizzaro, tutta la sua squadra per il supporto organizzativo e in particolare Forza Italia, guidata da Silvio Berlusconi, per essere scesi in campo al mio fianco"

"Il costante e proficuo dialogo con il deputato Francesco Cannizzaro, al quale mi lega da sempre una grande stima personale e politica, ci ha portato oggi, più consapevoli di ieri, a credere che la campagna elettorale verso le prossime elezioni comunali a Reggio Calabria sarà intensa e appassionata".

A dichiararlo è Antonino Minicuci, candidato sindaco della Lega che aggiunge: "I tanti elettori del centrodestra sono e saranno uniti verso la realizzazione di un obiettivo comune: vincere le elezioni. Ringrazio quindi l'on. Francesco Cannizzaro, punta di diamante, prezioso e determinante per la prossima sfida elettorale, tutta la sua squadra per il supporto organizzativo e in particolare tutto il partito di Forza Italia, guidato da Silvio Berlusconi, per essere scesi in campo al mio fianco. Insieme si vince".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Minicuci: "Centrodestra forte e unito, insieme si vince"

ReggioToday è in caricamento