rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali, Klaus Davi incontra i commercianti a Gallico

Il candidato sindaco ha promesso la massima attenzione per il quartiere e nei prossimi giorni ci sarà un'iniziativa diretta con i cittadini

Commercianti, imprenditori e titolari di stabilimenti balneari, "infuriati e demotivati con l'attuale amministrazione comunale. È un lungo e inequivocabile lamento quello che i maggiori esponenti della piccola e media impresa del bellissimo quartiere di Reggio Calabria hanno manifestato a Klaus Davi, dopo un incontro a Gallico Marina".

A darne notizia è lo stesso candidato sindaco alle prossime elezioni comunali che in una nota afferma: "Uno stillicidio di lamentele relativo alla presenza della spazzatura, all'incuria nei confronti della spiaggia e a tutti i problemi fisiologici, anche di micro e macro criminalità, che affliggono i quartieri più suggestivi di Reggio Calabria. Molti turisti hanno poi raccontato di essere rimasti colpiti da una parte dalla bellezza della città di Reggio Calabria che hanno visitato per la prima volta, dall'altra dalle condizioni assolutamente disgustosi in cui versa la raccolta dei rifiuti".

Un vero colpo al cuore per chi sta investendo soldi ed energie nel turismo, nonostante il pesantissimo lockdown. Klaus Davi ha promesso la massima attenzione per il quartiere e nei prossimi giorni ci sarà un'iniziativa diretta con i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Klaus Davi incontra i commercianti a Gallico

ReggioToday è in caricamento