rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Comunali, Klaus Davi su internet straccia gli avversari e si piazza al primo posto

Il massmediologo italo-svizzero conquista il podio nelle ricerche su Google, inerenti i candidati alla carica di primo cittadino reggino. Terzo posto a sorpresa per Maria Laura Tortorella (301.000)

Klaus Davi su internet straccia tutti. Il massmediologo italosvizzero, candidato sindaco a Reggio Calabria, sbaraglia i suoi avversari e si piazza al primo posto nelle ricerche su Google, inerenti i candidati alla carica di primo cittadino reggino, arrivando a quadruplicare addirittura l'attuale sindaco Giuseppe Falcomatà. 

"Digitando il nome di Klaus Davi, - si legge in una nota del candidato - infatti, risultano 2.420.000  risultati, mentre per Falcomatà si arriva a soli 554.000; terzo posto a sorpresa per Maria Laura Tortorella (301.000), seguono Fabio Foti dei 5 Stelle (115.000), Angela Marcianò (109.000) e Antonino Minicuci (104.000). Chiudono la classifica sulla visibilità online Giuseppe Siclari (87.800), Saverio Pazzano (41.400) e Fabio Putortì (9.480)".

"Sono felice -ha affermato Davi - dei dati certificati dagli algoritmi della più grande compagnia di internet al mondo, che indicano di gran lunga il mio nome come il più ricercato sulla rete fra i nove candidati sindaci di Reggio. Questo significa che c'è un enorme interesse per la nostra proposta politica, mia e della mia lista 'Klaus Davi per Reggio', e che su questa incredibile piattaforma di visibilità digitale potremmo trainare le eccellenze di Reggio Calabria in tutto il Mondo una volta alla guida della città, forti dei nostri numeri e della nostra credibilità sul web. 

Ho quadruplicato in poco tempo l'attuale sindaco e battuto perfino i Bronzi di Riace, fermi a 301.000. La nostra forza nel marketing la metteremo a disposizione di imprese, artigiani, commercianti e isitituzini culturali reggine, scarsamente visibili ma che producono prodotti di primissimo ordine. Con tutto il rispetto per gli altri candidati, non c'è gara. Ma la nostra netta vittoria certificata dai numeri sarà messa a disposizione dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Klaus Davi su internet straccia gli avversari e si piazza al primo posto

ReggioToday è in caricamento