rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Comunali, Marcianò risponde a Confindustria: "Pronti a incontrare i vertici istituzionali"

Per la candidata a sindaco "Reggio ed il suo tessuto economico hanno bisogno di un percorso ragionato e condiviso con associazioni di categoria e sindacati"

La candidata a sindaco Angela Marcianò, risponde alla richiesta di attenzione e confronto lanciata nei giorni scorsi dall’Associazione degli industriali reggini. "Siamo concordi - afferma la giuslavorista - sull’idea che la politica abbia bisogno di un salto di qualità in termini di contenuti e progettualità. Noi non vogliamo presentarci con argomentazioni da campagna elettorale.

Del resto, abbiamo presentato pubblicamente il nostro programma il 22 agosto, nello stesso giorno in cui sono scaduti i termini di presentazione delle liste". Secondo la candidata: "Reggio ed il suo tessuto economico hanno bisogno di un percorso ragionato e condiviso con associazioni di categoria e sindacati.

E incontrare gli industriali per confrontarci sul futuro della nostra economia riteniamo sia la base da cui imbastire una pianificazione sul futuro del nostro territorio. Alle questioni specifiche evocate da Confindustria, tra cui porto di Gioia Tauro, Zes, aree industriali e relativi livelli occupazionali, dovrà certamente essere dedicato il massimo impegno da parte del futuro sindaco di Reggio Calabria. Sempre e rigorosamente nel rispetto della legalità. Saremmo lieti, dunque, di incontrare i vertici istituzionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Marcianò risponde a Confindustria: "Pronti a incontrare i vertici istituzionali"

ReggioToday è in caricamento