rotate-mobile
Politica Via Giulia, 29

Patto Civico propone la riflessione su "I conti di Reggio, il bilancio della città a confronto"

Il primo incontro del Lp - PC in vista della campagna elettorale, si svolgerà questo pomeriggio alle ore 18. Presenti il candidato a sindaco Maria Laura Tortorella e l'ingegnere Pino Ippolito

Nuovo interessante appuntamento per tutta la cittadinanza reggina. Il comitato di coordinamento del Laboratorio politico Patto Civico presenta l'incontro "I conti di Reggio, il bilancio della città a confronto", fissato per lunedì 2 marzo alle 18 nella sede degli stessi organizzatori in via Giulia 29.

Riflettori puntati su una riflessione legata al bilancio della città, messo a confronto con le altre realtà. L'appuntamento vedrà la partecipazione dell'ingegnere Pino Ippolito, impegnato ad esaminare l'attuale situazione economica di Reggio insieme al candidato a sindaco del Lp - PC Maria Laura Tortorella.

Il Laboratorio ha recentemente ufficializzato la partecipazione alla prossima campagna elettorale comunale e proprio durante la formalizzazione del passo in avanti nel campo politico reggino era già stata anticipata la realizzazione di una serie di incontri, mirati all'approfondimento di diverse tematiche, così da presentare nel dettaglio i vari punti del programma in vista della competizione elettorale.

L'incontro odierno figura all'interno del percorso "Tante Agorà in una sola città - Costruiamo insieme la città metropolitana”, chiaro invito alla cittadinanza a ricostruire un legame forte attraverso punti di vista, prospettive e proposte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patto Civico propone la riflessione su "I conti di Reggio, il bilancio della città a confronto"

ReggioToday è in caricamento