rotate-mobile
Politica

Comunali, Tansi smentisce il sostegno alla Marcianò: "Non abbiamo preso nessuno accordo"

Il candidato alla presidenza della Regione Calabria, alle elezioni del 26 gennaio, annuncia dai social: "Io ci metterò la faccia presentandomi come candidato consigliere comunale nella lista"

"Mi giungono voci secondo cui il movimento civico Tesoro Calabria, che mi pregio di rappresentare, avrebbe dato l'appoggio per le imminenti elezioni comunali di Reggio Calabria ad Angela Marcianò. Pur apprezzando le doti dell'avvocato Marcianò, voglio categoricamente smentire questa voce".

Inizia con queste parole il post pubblicato sui social da Carlo Tansi, candidato indipendente alla presidenza della Regione Calabria, alle elezioni del 26 gennaio scorso.

"La lista Tesoro Calabria di certo si presenterà alle comunali di Reggio a supporto del candidato a sindaco - continua Tansi - ed io ci metterò la faccia presentandomi come candidato consigliere comunale nella lista, ma non abbiamo preso alcun accordo con nessun candidato.

In questi giorni stiamo valutando quale sarà il candidato a sindaco di Reggio Calabria più vicino ai princìpi ispiratori del movimento civico Tesoro Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Tansi smentisce il sostegno alla Marcianò: "Non abbiamo preso nessuno accordo"

ReggioToday è in caricamento