rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Regionali, Paris annuncia la sua candidatura: "Un privilegio dare voce alla mia gente"

L'attuale consigliere comunale, in vista della tornata elettorale del prossimo 26 gennaio, decide di candidarsi nella lista Udc

Tempo di elezioni per la regione Calabria. Buoni propositi, speranze per il futuro e vento del cambiamento sono tematiche ricorrenti nella politica regionale, in vista del nuovo anno e della tornata elettorale che chiamerà i cittadini ad eleggere il presidente. Tra i candidati figura anche il nome di Nicola Paris. L'esponente politico ha annunciato la decisione di farsi avanti con l'Udc tramite il suo profilo ufficiale Facebook.

L'attuale consigliere comunale scende, dunque, in campo dicendosi emozionato. "Chi mi conosce - spiega Paris su Facebook - sa qual è l'amore incondizionato che provo per la mia terra e con quanta dedizione mi impegno per provare a renderla sempre migliore. Le elezioni regionali non sono una partita semplice, però ho il desiderio di mettermi in gioco ancora una volta e lo voglio fare insieme a voi e per voi."

"Come ho già fatto - conclude il candidato - in passato nel territorio che mi ha formato e fatto crescere, iniziando dalla circoscrizione e, poi, come Consigliere comunale del Comune di Reggio Calabria, voglio mettere al vostro servizio la mia esperienza e diventare il vostro portavoce nella nostra regione. Facciamolo insieme, sarà per me un privilegio dare voce alla mia gente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Paris annuncia la sua candidatura: "Un privilegio dare voce alla mia gente"

ReggioToday è in caricamento