Lunedì, 27 Settembre 2021
Politica

Elezioni regionali, de Magistris replica a Irto: "Non ritiro la mia candidatura"

Il sindaco di Napoli e candidato alla presidenza della Regione Calabria rimarca: "Siamo motivatissimi. Non è possibile e nemmeno pensabile, abbiamo già fatto cento passi e non ci fermeremo fino alla vittoria"

"Mi stanno chiedendo, dopo le dichiarazioni del candidato del Pd Nicola Irto, se fossi disponibile a fare un passo indietro, a ritirare la mia, la nostra candidatura. Sono e siamo motivatissimi. Non è possibile e nemmeno pensabile, abbiamo già fatto cento passi e non ci fermeremo fino alla vittoria".

E' il commento di Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria, dopo l'invito rivolto ieri dal candidato del Pd, Nicola Irto, "ad azzerare tutte le autocandidature fin qui emerse nell'ambito del mondo del centrosinistra per una soluzione unitaria e definitiva".

"Nella nostra strada, nel nostro cammino - incalza de Magistris, come riporta l'agenzia Ansa - c'è spazio per chi vuole davvero cambiamento e innovazione, rottura del sistema e capacità di governo. Non stiamo chiudendo, ma aprendo a chi vuole un'alternativa etica, culturale, sociale, economica e politica. Vogliamo dare voce alle calabresi e ai calabresi che vogliono la rinascita e la riscossa della Calabria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, de Magistris replica a Irto: "Non ritiro la mia candidatura"

ReggioToday è in caricamento