rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, Nucera ritira la candidatura a presidente e abbraccia la Santelli

L'ex presidente di Confindustria, ideatore de "La Calabria che vogliamo", sarà presente alla presentazione delle liste e dei simboli della parlamentare azzurra

"L’appello dell’onorevole Santelli di condividere lo stesso percorso alle prossime elezioni regionali calabresi, in considerazione del fatto che la volontà di imprimere un cambiamento della nostra regione parte da idee e proposte convergenti, ha coinvolto i soci e i dirigenti de ‘La Calabria che vogliamo’ in una riflessione approfondita", è quanto dichiara in una nota Giuseppe Nucera, ex presidente di Confindustria Reggio Calabria.

Sulla proposta della candidata della coalizione di centrodestra "tutti insieme - continua Nucera - abbiamo deciso di accettare tale l’invito, e per questa ragione sarò presente lunedì 23 dicembre in occasione della presentazione delle liste e dei simboli di Jole Santelli. ‘La Calabria’ che vogliamo intende affrontare questa sfida con gli stessi propositi e obiettivi alla base della nascita del movimento. La Calabria che vogliamo è dentro di noi, liberiamo le nostre energie e creiamo una Calabria nuova, pura e forte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Nucera ritira la candidatura a presidente e abbraccia la Santelli

ReggioToday è in caricamento