rotate-mobile
Politica Mammola

Elezioni, Graziano: "Irto nome autorevole per la presidenza della Regione Calabria"

Il nome del politico di Reggio Calabria è stato ufficializzato nel corso di una riunione tenutasi a Lamezia Terme. Per il commissario regionale democrat: ""Si tratta di una candidatura aperta e riformista"

"Il Pd ha espresso in modo compatto il nome di Nicola Irto come candidatura alla presidenza della Regione Calabria da presentare al tavolo del centrosinistra. È un nome autorevole, espressione di un territorio plurale che ha voglia di candidare la Calabria. È un nome che allarga i confini ma soprattutto da il senso della calabresità".

Lo ha affermato alla Dire il commissario regionale del Pd calabrese Stefano Graziano che prosegue: "Si tratta di una candidatura aperta, riformista, plurale, giovane e calabrese per cambiare questa regione rispetto alle esigenze e ai bisogni delle giovani generazioni".

Il nome del politico di Reggio Calabria è stato ufficializzato nel corso di una riunione a Lamezia Terme alla quale hanno preso parte oltre a Stefano Graziano, i consiglieri regionali, i parlamentari, i segretari provinciali, il sindaco della Città metropolitana di Reggio, Giuseppe Falcomatà, e il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Graziano: "Irto nome autorevole per la presidenza della Regione Calabria"

ReggioToday è in caricamento