rotate-mobile
Politica

Presentazione giunta Falcomatà, Marcianò: "Solo uno scambio di figurine e deleghe"

Il commento sui social del consigliere comunale ed ex candidato a sindaco di Reggio Calabria: "E' questa la squadra rivoluzionaria scelta per il secondo tempo?"

"E' questa la squadra rivoluzionaria scelta per il secondo  tempo?". E' l'interrogativo che si pone l'ex candidata a sindaco Angela Marcianò dopo la presentazione della giunta Falcomatà. "Francamente - scrive su un post il consigliere comunale -  resto basita.

Dopo il “miracolo” della rielezione mi sarei aspettata uno scatto di orgoglio, un significativo cambio di passo, un impegno qualificato, costruttivo e rivoluzionario per la città. Ed invece, ancora una volta, niente di nuovo sotto il cielo di Reggio Calabria. Un mero “scambio di figurine” e deleghe accompagnato  da un’assenza totale di competenze specifiche, coraggio e lungimiranza. 

Mi auguro che l’opposizione in Consiglio comunale  si renda conto dell’enorme responsabilità e del difficile impegno che ha il dovere di assumersi. Non è più solo una questione di Dignità ma di Sopravvivenza della nostra Città!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione giunta Falcomatà, Marcianò: "Solo uno scambio di figurine e deleghe"

ReggioToday è in caricamento