rotate-mobile
Il governo accelera

Ponte sullo Stretto, Saccomanno: "Il decreto passa alla Camera"

Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega Calabria: "L’iter si sta concludendo velocemente"

"Mentre le forze di sinistra polemizzano inutilmente e dopo 50 anni di presa in giro, finalmente la vera politica dimostra di fare sul serio: il Ponte sullo stretto, tanto voluto dal ministro Salvini, sta prendendo corpo e si sta concretizzando materialmente. Dopo l’approvazione in Commissione oggi passerà alla Camera per l’approvazione".

Lo dichiara Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega Calabria, che aggiunge: "L’iter si sta concludendo velocemente e finalmente alle tante chiacchiere del passato vi è la sostituzione della concretezza della Lega.

E grazie all’emendamento dell’on. Domenico Furgiuele ci saranno anche le risorse per poter informare correttamente gli enti territoriali ed i cittadini. Dalla politica delle menzogne a quella reale della seria comunicazione per segnalare tutti i passaggi necessari ed i vantaggi che l’opera potrà apportare. Ciò per bloccare una falsa informazione della sinistra che vorrebbe, ancora una volta, bloccare un’opera epocale e che tutta l’Europa sta sostenendo".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte sullo Stretto, Saccomanno: "Il decreto passa alla Camera"

ReggioToday è in caricamento