rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Verso il G7 / Villa San Giovanni

Il G7 del commercio a Villa San Giovanni: il plauso di Siclari

Il commento del coordinatore cittadino di Forza Italia

"La notizia della tenuta per la prima volta nella nostra città del forum intergovernativo del commercio internazionale rappresenta, qualora ce ne fosse bisogno, l'ennesima e ulteriore dimostrazione dell'impegno della deputazione di Forza Italia, ovvero del governatore della Calabria Roberto Occhiuto e dell'onorevole. Francesco Cannizzaro, in favore della valorizzazione del nostro territorio".

Sono le parole di Daniele Siclari, coordinatore cittadino di Forza Italia, che aggiunge: "Villa San Giovanni, dopo l'importante kermesse politica di questa estate si ritrova nuovamente al centro della politica internazionale, in considerazione di un evento di assoluta valenza, non solo per gli importanti temi trattati ma anche e soprattutto per la presenza di diversi rappresentanti del governo Italiano e di altri Stati".

"Un plauso pertanto al governatore Occhiuto e all'onorevole Cannizzaro che, per il tramite del vice premier Tajani, ha voluto fortemente il concretizzarsi di questa manifestazione internazionale in Calabria e in particolare nella nostra città. Sarà una grande occasione di confronto e di possibilità di crescita del nostro territorio, attenzionato non solo per la realizzazione dell'opera infrastrutturale più importante voluta da un governo di centrodestra, ma anche per chi vedrà Villa San Giovanni quale centro di discussione internazionale delle politiche di sviluppo e di commercio".

"Ci auguriamo - conclude il coordinatore cittadino di Forza Italia - che la città si faccia trovare pronta e all'altezza dell'ospitalità di tale evento, non solo per la presenza di eccellenti strutture ricettive ma anche dal punto di vista del miglioramento della qualità dei servizi resi a tutte le personalità che saranno attori protagonisti di questo evento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il G7 del commercio a Villa San Giovanni: il plauso di Siclari

ReggioToday è in caricamento