rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'annuncio

Open day allo scientifico da Vinci, porte aperte per genitori e studenti

Torna l'appuntamento per conoscere l'offerta formativa della scuola in vista delle prossime iscrizioni per il prossimo anno

Torna l'Open day al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria. Sabato 20 gennaio, con inizio alle ore 15,  il liceo apre le sue porte, come ogni anno, alla città. I genitori verranno accolti dal dirigente scolastico Francesco Praticò in aula magna, dove verrà presentata l’offerta formativa per il prossimo anno scolastico 2024/25.

Successivamente verranno formati dei gruppi guidati da studenti del liceo che scorteranno i ragazzi e i genitori lungo un percorso di ben 13 tappe, attraverso le quali sarà possibile visionare i laboratori della scuola ed assistere a prove laboratoriali chimiche, fisiche, matematiche, informatiche, robotiche, teatrali, musicali, linguistiche, ecc.

Protagonisti saranno, come sempre, gli studenti del liceo che faranno da ciceroni e spiegheranno insieme ai docenti della scuola le attività della scuola con dimostrazioni anche pratiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day allo scientifico da Vinci, porte aperte per genitori e studenti

ReggioToday è in caricamento