rotate-mobile

VIDEO| Insegnanti "disperati" durante le vacanze di Natale? Il teatrino di Filippo Caccamo diverte il web

Ecco l'ultima creatura social che ironizza sul mondo scuola durante le feste

Dopo i docenti alle prese con il mese di dicembre alla vigilia delle vacanze natalizie tra lavoretti e recite scolastiche,  l'insegnante disperato reggino Filippo Caccamo è tornato in questi giorni con un nuovo esilarante video in cui ironizza sui professori  e sui loro atteggiamenti durante le festività.

Nel suo ultimo video dal titolo "Gli insegnanti nelle vacanze di Natale", che sta già facendo il pieno di click sui social,  Caccamo non può non fornire uno spezzato su come i docenti vivono il loro periodo di vacanze lontani dai banchi di scuola.

Tra risate e polemiche il comico mette in scena un siparietto su come gli insegnanti vivono questo periodo e tra i tanti personaggi che interpreta si rincorrono diverse  frasi tra cui: "Cosa c'è da festeggiare su un nuovo anno che arriverà?" E non mancano gli auguri tra i colleghi e c'è anche una mad che ne approfitta per precisare: "Ciao sono una mad se durante le feste qualcuno ne vuole approfittare per restare incinta io ci sono" e ci sono gli insegnanti che anche durante questo periodo dell'anno non fanno che parlare di lavoro e puoi ci sono professoresse che incontrano per puro caso i propri alunni anche quando sono in vacanza in baita e poi critiche a non finire verso colleghi e colleghe incontrati alle cene natalizie.

Video questo accolto ancora una volta con entusiasmo dal popolo web che ha risposto con divertenti commenti: "Quelle di lingue  sempre scosciate"; "Manca quello che si ammala appena iniziano le vacanze, io una di quelli"; "Mantenere Gianmaria a piede libero è un ottimo proposito"; "Poi ci sono quelle che imprecano mentre studiano per preparare il concorso". Queste e altre frasi con le quali scherzare sulle tante  problematiche che riguardano il mondo dell'insegnamento.

 Non dimentichiamo che Caccamo durante l'anno appena trascorso dall'inizio del periodo  scolastico ha tenuto compagnia ai suoi follower con numerosi video incentrati sull'universo della scuola. Indimenticabili il consiglio di classe con docenti sull'orlo di una crisi di nervi, le hit social "Maledetta prima ora" e "Sarà perchè insegniamo"  e i professori  completamente esauriti in aula pc, solo per citarne qualcuno.

Video popolari

VIDEO| Insegnanti "disperati" durante le vacanze di Natale? Il teatrino di Filippo Caccamo diverte il web

ReggioToday è in caricamento