rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Campionati regionali esordienti, incredibile successo per l'Asd Blu Team Nuoto

I giovani nuotatori della Asd Blu Team Nuoto, (piscina il Corallo di Villa San Giovanni), hanno spiccato per la loro eccellenza nelle competizioni. Tutti i risultati nelle diverse categorie

Successo incredibile per la squadra Asd Blu Team Nuoto ai Campionati regionali esordienti, svoltosi presso la piscina comunale di Crotone. Gli atleti reggini hanno dimostrato una straordinaria determinazione e un talento eccezionale, conquistando risultati di grande prestigio in un evento di spessore regionale.

I giovani nuotatori della Asd Blu Team Nuoto, (piscina il Corallo di Villa San Giovanni), hanno spiccato per la loro eccellenza nelle competizioni, dimostrando una crescita tecnica e un'impressionante maturità emotiva. Durante i due giorni di gare nella città pitagorica, gli atleti hanno superato se stessi, affrontando le sfide con grinta e determinazione.

Tra i nuotatori che si sono distinti particolarmente: Ielo Federica, Girella Bianca, Mesiani Greta, Vicenzino Greta, Calandra Federico, Zimbalatti Giuseppe, Iannì Rosario, Minniti Giuseppe, Desalvo Alessandro e Gangemi Mattia.

I risultati conquistati dall'atleta Iannì

"La loro dedizione e il loro impegno costante - si legge in una nota dell'associazione sportiva - hanno portato a risultati straordinari, sia a livello individuale che nelle competizioni a squadre. In particolare, vogliamo sottolineare l'eccezionale performance di Rosario Iannì, che ha raggiunto il primo posto nella gara dei 200 metri stile libero, oltre a conquistare il secondo posto nei 50 metri farfalla e il terzo posto nei 100 metri dorso e 100 metri stile libero".

La classifica delle staffette 

Inoltre, la squadra Asd Blu Team Nuoto ha dimostrato la propria forza anche nelle staffette. La squadra composta da Zimbalatti, Iannì, Calandra e Gangemi ha conquistato il secondo posto nella staffetta 4x50 metri stile libero, categoria Esordienti B. Nella staffetta 4x50 metri mista, categoria Esordienti B, la squadra formata da Zimbalatti, Calandra, Iannì e Desalvo ha raggiunto un lusinghiero terzo posto.

"La Asd Blu Team Nuoto desidera ringraziare i genitori degli atleti per il loro sostegno e per i sacrifici che hanno fatto per permettere ai loro figli di dedicarsi a questa disciplina. Un ringraziamento speciale va anche ai tecnici Alfredo e Luca, che hanno guidato e allenato la squadra con grande passione e professionalità. Senza il loro contributo, questo straordinario successo non sarebbe stato possibile".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali esordienti, incredibile successo per l'Asd Blu Team Nuoto

ReggioToday è in caricamento