rotate-mobile
Basket

Pall. Viola: Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024

Riparte con entusiasmo il tesseramento annuale societario in vista della prossima e attesa stagione

Riparte con entusiasmo il tesseramento annuale societario in vista della prossima e attesa stagione.  Il Supporter Trust, dopo aver proceduto al rinnovo del Consiglio Direttivo,  si prepara a sostenere la Pallacanestro Viola   iscritta al campionato  di serie B interregionale.

L’impegno profuso in questi anni prosegue incessantemente con l’obiettivo di consolidare una maggiore presenza sul territorio di cui ne veicola anche la crescita. Non dimentichiamo che  lo sport ricopre da sempre un ruolo determinante nella nostra cultura e nella società in cui viviamo in quanto rappresenta l’identità di un popolo.

E’ fondamentale, quindi, far sentire la vicinanza  ed il supporto dei tifosi attorno a questa realtà sportiva reggina. Invitiamo a rinnovare la tessera Trust per l’ inizio della stagione  2023/2024 per entrare a far parte  della grande famiglia Trust partecipando attivamente al mondo Viola. Numerosi i vantaggi e le novità messe in campo quest’anno che consentiranno ai tesserati di vivere una stagione che si preannuncia emozionante Tutti i soci verranno inseriti nel circuito Viola Card e usufruiranno di scontistica riservata presso le aziende sponsor della Pallacanestro Viola.

Il tesseramento prevede diverse modalità e  benefit fra cui poter scegliere.

 Importante fare quadrato attorno alla storica squadra dello Stretto: “ tifoseria e società unite in un  unico  battito nero arancio.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pall. Viola: Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024

ReggioToday è in caricamento