rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Serie A: Reggio BiC in campo al PalaCalafiore vs le Volpi Rosse di Firenze

Appuntamento sabato 2 marzo alle ore 14. Per la compagine reggina sarà anche un occasione per rodare il roster in vista dell’imminente Eurocup

È tutto pronto ormai in casa Farmacia Pellicanò Reggio BiC. Sabato 2 marzo alle 14 al PalaCalafiore la formazione bianco amaranto affronterà le Volpi Rosse di Firenze.

Per la compagine reggina sarà anche un occasione per rodare il roster in vista dell’imminente Eurocup in programma giorno 8 e 9 marzo 2024 sempre al Palazzo dello Sport di Pentimele.

Sarà un match che servirà per dare indicazioni al tecnico Antonio Cugliandro in modo da poter ben figurare nell’evento più importante della stagione, la manifestazione continentale che vedrà i reggini sfidare squadre in arrivo da Francia, Spagna e Turchia.

La Reggio BiC proverà a rialzare la testa dopo le sconfitte contro il Giulianova, dando filo da torcere ai toscani e provando a portare a casa il risultato, con il quinto posto nazionale in programma, in modo da poter concentrarsi meglio per i prossimi impegni. Dunque appuntamento anche attraverso il canale YouTube per gustarsi l’ultimo match in vista dell’Eurocup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: Reggio BiC in campo al PalaCalafiore vs le Volpi Rosse di Firenze

ReggioToday è in caricamento