rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Brancaleone-ReggioRavagnese 1-1: botta e risposta al Borrello

Splendida rovesciata di Giovanni Galletta, pareggia i conti ad inizio ripresa Baceiro

La prima di campionato tra Brancaleone e ReggioRavagnese finisce 1 a 1. Al “Borrello” nonostante il grande caldo buona l’affluenza di pubblico, con una consistente e vivace presenza degli ospiti.

Parte bene il Brancaleone con aggressività e pressing, creando non poche difficoltà alla squadra ospite. Tuttavia è la ReggioRavagnese a sfiorare il gol al 14’ con diagonale di Cappelletti che si stampa sul palo. Il Brancaleone non si perde d’animo e al 16’ arriva l’eurogol del bomber e capitano Giovanni Galletta. Una fantastica rovesciata acrobatica che batte inesorabilmente Currà per il gol dell’ 1 a 0. Il
Brancaleone di li a poco sfiora il raddoppio con Montero che al culmine di una bell’azione non trova il tempo per calciare in rete.

Il secondo tempo si apre con il pareggio della Reggioravagnese, al primo minuto è bravissimo Beceiro a trovate tempo e posizione per un colpo di testa che non perdona Laganà, che invece è bravo dopo due minuti a bloccare il tiro di Foti. L’ultimo sussulto della partita è al 16’ st con una bellissima punizione di Borrello, deviata in angolo con un miracolo di Currà.

Negli ultimi 25 minuti non succede praticamente nulla, le squadre molto stanche rallentano il ritmo, e si chiude con un pareggio giusto e meritato da entrambe le compagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Brancaleone-ReggioRavagnese 1-1: botta e risposta al Borrello

ReggioToday è in caricamento