rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Bocale battuto ed eliminato dal Paternò in Coppa Italia nazionale  

La squadra reggina è uscita sconfitta per 3 a 1 dallo stadio "Falcone-Borsellino". Inutile il gol di Nicolau allo scadere del match  

Il prestigioso cammino del Bocale nella Coppa Italia nazionale si è fermato oltre lo Stretto. La squadra reggina è stata battuta (3-1), infatti, dal Paternò allo stadio "Falcone-Borsellino". Nella sfida di ritorno degli ottavi (andata 0 a 0), prolungata fase di studio e poche emozioni nei primi minuti di gioco. Al 26’ padroni di casa in vantaggio grazie al rigore di Belluso, fischiato dall’arbitro per una leggera trattenuta in area di Scopetta allo stesso Belluso.

In avvio di ripresa, Alegria ha nei piedi il pallone del possibile pareggio, ma la sua battuta da favorevole posizione viene intercettata da Romano. Sull’altro fronte, un difensore ospite salva nei pressi della linea, poi la conclusione di Intzidis viene respinta in tuffo dal portiere classe 2005. Mileto ripete (25’) sul tentativo di Belluso, ma nulla può poi sul colpo di testa del neo entrato Viglianisi, sugli sviluppi dell’angolo. Allo scadere, Nicolau sfrutta un errore di Romano per dimezzare le distanze, ma Giannaula cala immediatamente il tris e chiude i conti.

Paternò-Bocale 3-1
Marcatori: 26’ Belluso (rig.); 26’ st Viglianisi; 45’ st Nicolau; 47’ st Giannaula.  
Paternò: Romano, Messina (36’ st Napoli), Godino, Floro Valenca (15’ st Viglianisi), Panarello, Intzidis, Maimone, Greco, Micoli, Belluso (37’ st Giannaula), Asero. A disp: Truppo, Virgillito, Fratantonio, Lo Monaco, Catania, Grasso. All. Filippo Raciti.
Bocale: Mileto, Nemia (24’ st Tossi), De Clò, Urruty (9’ st Spinaci), Barnofsky, Scopetta, Arigò (1’ st Isabella), Guerrisi, Alegria, Camilleri (15’ st Santapaola), Licciardello (12’ st Nicolau). A disp.: Marino, Santiago, Corda, Sapone. All. Cosimo Saviano.  
Arbitro: Arnese di Teramo (Bianchi di Roma 1 e Casale di Formia)
Note: sono stati ammoniti: Asero, Urruty, Viglianisi e Napoli. Recupero: 1’ e 5’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Bocale battuto ed eliminato dal Paternò in Coppa Italia nazionale  

ReggioToday è in caricamento