rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Morrone-Palmese 0-1: buona la prima per i neroverdi, blitz fuori casa

Decide la marcatura di Lavecchia nel finale di prima frazione

Inizia con un ko il nuovo campionato della Morrone. Al termine di una partita bruttina, tirata e condizionata dal grande caldo, la Palmese, con il minimo sforzo, ha la meglio sui granata.

Al 35’ il primo tiro è della Palmese ma Pellegrino blocca senza affanni. Al 45’ un’azione insistita di Merida sulla destra trova sbocco in un cross al centro dell’area di rigore che trova Militano bravo a girarla in rete. E’ il vantaggio della Palmese che di fatto chiude il primo tempo.

Nella ripresa la Morrone prova a scuotersi. Al 5’ una punizione dal limite dell’area di Misuri termina di poco alta. Ma è solo un fuoco di paglia perché la partita rimane stagnante per lo più a centrocampo. Intorno alla mezz’ora la Palmese rimane in 10 visto il doppio giallo che si becca Espasa. Poi l’arbitro si fa male ed il gioco rimane fermo per più di 5 minuti. Il recupero è maxi, 11 minuti, e Misuri va vicino al pari con un gran tiro dal limite che va fuori di pochissimo. Quando manca un giro di lancetta alla fine è però Pellegrino ad evitare il raddoppio della Palmese con una grande parata con i piedi, su un contropiede in campo aperto.

Tre punti che sono una vera e propria iniezione di fiducia per la squadra di Crucitti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Morrone-Palmese 0-1: buona la prima per i neroverdi, blitz fuori casa

ReggioToday è in caricamento