rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, ReggioRavagnese-Morrone 2-0: uno-due dei reggini e la classifica sorride

Lavilla e Puntoriere regalano alla squadra di Barillà tre punti preziosi

La ReggioRavagnese batte una Morrone in difficoltà e si assicura la vetta della classifica, seppur in coabitazione con molte squadre.

Al 18’, al primo affondo, la ReggioRavagnese passa. Punizione di Puntoriere che sorprende la difesa della Morrone sul palo lungo, colpo di testa in tuffo di Lavilla e palla nel sacco. Al 32’ la reazione dei granata è in un tentativo di Bilotta che, ben imbeccato da La Canna, spara a lato da ottima posizione. Al 39’ raddoppio dei padroni di casa. Punizione fotocopia del primo gol. Batte sempre Puntoriere, difesa granata sorpresa e palla che sbatte addosso a Salerno e termina in gol. Si va al riposo sul 2-0 per la ReggioRavagnese.

Nella ripresa la Morrone non si scuote. Sono infatti i padroni di casa a continuare a fare la gara. Al 10’ una punizione di Puntoriere costringe Pellegrino a rifugiarsi in angolo. Al 17’ altra incursione sempre di Puntoriere che serve Sottilotta ma il colpo di testa del nuovo entrato termina di poco a lato. Al 26’ primo timido tentativo della Morrone con Nicoletti che tira dopo un bel servizio di La Canna ma Morabito blocca senza affanni. Così come senza alcun problema, l’estremo difensore di casa controlla il tentativo di Bilotta al 42’. La ReggioRavagnese supera la Morrone per 2-0.

Per i reggini ora c'è la Coppa Italia e la sfida di ritorno contro il Bocale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ReggioRavagnese-Morrone 2-0: uno-due dei reggini e la classifica sorride

ReggioToday è in caricamento