rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Sambiase-Bocale ADMO 3-0: tutto facile per i giallorossi

Monteiro, Abayian e Iania rifilano la prima sconfitta alla squadra guidata da Saviano

Il Sambiase batte con un secco 3-0 il Bocale, che rimedia la prima sconfitta stagionale e perde la prima piazza, seppur in coabitazione con altre squadre.

Dopo un inizio in totale controllo, la prima occasione del Sambiase arriva al 10’: Crucitti riceve da Strumbo e prova il mancino da fuori area, murato dalla difesa. Al 22esimo doppia chance Sambiase: tiro di Crucitti con la punta respinto dalla retroguardia ospite, sulla ribattuta ci prova Monteiro da fuori area, ma il suo destro finisce alto. Un minuto più tardi, l’occasione più nitida della prima frazione, con Monteiro sempre protagonista. Perri, da rimessa laterale, serve Abayian, palla in mezzo per il centrocampista portoghese che, di sinistro, si vede cancellare la gioia del goal dal salvataggio sulla linea di Urruty. Al 41esimo si affaccia per la prima volta il Bocale con la conclusione debole e centrale di Mosquilo bloccata da Giuliani.

Nella ripresa, si concretizzano i tanti attacchi del Sambiase. Minuto 51, il neo entrato Djalo mette un pallone velenoso in mezzo, buca l’intervento un difensore ospite e sul secondo palo Monteiro buca Marino. 5 minuti ed arriva il raddoppio: calcio di rigore procurato da Crucitti, dal dischetto Abayian non sbaglia. All’81esimo il sigillo finale sul match: pressing vincente di Iania su Isabella, solo davanti la porta il centrocampista classe 2001 non se lo fa dire due volte e batte Marino.

Sambiase tra le squadre di vetta del campionato di Eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Sambiase-Bocale ADMO 3-0: tutto facile per i giallorossi

ReggioToday è in caricamento